Dopo essere stato alluvionato riapre il Lido di Predosa con una serie di serate danzanti.

Ecco la programmazione musicale di questo week end

 

Venerdi’ 25 Novembre..

I VENERDI’ DEL LIDO

Aperitivo e cena a partire dalle 18 con la cucina di gran qualita degli ospiti Roberto e Peppo che molti conoscono e la musica migliore del momento con Lorenzo Crocco e Davide Briata

 

SABATO 26 NOVEMBRE

Dance senza freni con gli

ZERO IN CONDOTTA

Ritornata da pochissimo sulla scena la Cover Rock band di questi 4 “ bravi ragazzi” scatena tutta l’energia e l’entusiasmo che li ha consacrati anni fa nei migliori Club italiani. La loro ritrovata energia vi fara’ ballare senza freni sui tavoli del lido.. e a seguire, senza prender fiato .. DJ ANDREA..

 

DOMENICA 27 NOVEMBRE

BRUNCH AL LIDO!!

dalle 11,00 in poi si gode la giornata iniziando con il tipico caffe’ americano o un bel BLODY MARY per continuare a gozzovigliare tra colazione italiana e all’inglese,brioches crepes, Pancakes, hamburgher grigliate ecc.. per spaziare dal dolce e salato .. il tutto ovviamente con buona musica in un ambiente caldo ed accogliente. Si puo’ anche pranzare tradizionalmente gustando le specialita’ della steak House come le prelibate fiorentine o gli ottimi hamburger come solo qui sappiamo fare.

Dall’aperitivo in poi la serata diventa LATINLIDO con i balli caraibici e l’animazione della scuola RF academia tropical con cena promozionale per tutti i ballerini.  Per info e tavoli 0131719914 e 3465747735 info@lidodipredosa.it.

23 novembre 2011