L'avvocato Patrizia Poliotto

Maltempo in Piemonte e nel Nord Ovest. Questo il tema al centro de “Il Punto”, il talk show radiofonico d’attualità condotto questa sera in diretta dalle 21.00 alle 22.30 dal giornalista Maurizio Scandurra sui 99.3 in FM di Radio GRP, prima radio della Regione, diffusissima e ascoltata anche in Valle D’Aosta.

Ai microfoni dell’emittente interverranno per discutere e affrontare il problema l’Avv. Bruno Poy, Sindaco storico di Palazzolo Vercellese, che ha affrontato in prima persona le due alluvioni nel 1994 e nel 2000, Eugenio Giudice, giornalista dell’agenzia nazionale di informazione Asca, Carlo Ghittino, risicoltore esperto in idrogeologia e Presidente del Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Torino e Andrea Abbattista, responsabile della redazione torinese del quotidiano on line www.torinotoday.it e l’avvocatoPatrizia Polliotto,dell’ Unione Nazionale Consumatori

In collegamento telefonico alcuni direttori dei principali e più letti quotidiani on line del Piemonte, tra cui Angelo Bottiroli, direttore del quotidiano on line Oggicronaca.it (Alessandria e provincia), Cesare Mandrile di Targatocn.it (Cuneo e Provincia), Alberto Fumi di Atnews.it (Asti e Provincia), per fare il punto sulla situazione anche nelle province del Piemonte più colpite dal fenomeno.

Per intervenire in trasmissione, tel. 011 7792661 (diretta), 388 7792661 (sms), ilpunto@radiogrp.it (e-mail). Diretta in streaming in tutta Italia sul sito www.radiogrp.it.

7 novembre 2011