E’ possibile leggere nella tua mente? I pensieri che custodisci nel segreto del tuo inconscio sono veramente al sicuro? Il destino ce lo creiamo davvero giorno per giorno? E se invece tutto è già stato scritto, esiste qualcuno in grado di leggere tutto questo e sapere in anticipo cosa ci aspetta? Vedere cose inaccessibili, avere accesso a realtà inconcepibili, utilizzare la mente per piegare la materia. Di queste e di altre incredibili imprese è capace il mentalista.

Si tratta certamente di una persona eccezionale. Ma un mentalista è dotato di poteri ultraterreni? Molti vorrebbero farvi credere di si. Per poi spillarvi tutto il vostro denaro.

Berok vi parla chiaro: nei suoi spettacoli vìola costantemente tutte le leggi della fisica e del pensiero, ma lo fa per intrattenervi. Berok NON è dotato di poteri ultraterreni. Tutti voi potreste arrivare, potenzialmente, a fare quel che fa Berok. Come tutti, potenzialmente, potrebbero arrivare a recitare come De Niro o diventare il prossimo presidente degli Stati Uniti. Quel che fa Berok è frutto di lunghi studi, duro allenamento e pluriennale esperienza.

Fare quel che fa Berok non è impossibile. E’ solo molto difficile.

Anche per questi motivi, quindi, una cena alla pizzeria Mediterraneo, in questi giorni può rappresentare qualcosa di veramente diverso.

Martedì 1° novembre, inoltre non ci sarà il giorno di riposo settimanale, ma la pizzeria sarà aperta a pranzo e a cena.

29 ottobre 2011