La festa di Halloween sta diventando sempre più seguita e davvero tante sono le iniziative in programma nella giornata di lunedì 31 ottobre, sia per i grandi che per i piccini.

Ecco quelle di cui abbiamo avuto notizia.

PER I BAMBINI

Ad Acqui Terme in piazza Ex Caserma Battisti dalle 15,30, Festa di Halloween per i più piccoli mascherati o no (fino ai 6 anni), con giochi, musica, truccabimbo e merenda “Girotondo” Info: tel 0144 56188; a San Salvatore Monferrato, in Piazza Carmagnola: “Zucche in piazza” con maghi, mangiafuoco, truccabimbi, distribuzione di crepes, dolci al cioccolato e vin brulè a partire dalle ore 20,30. A Vignale Monferrato, dalle 21 ritrovo in costume in piazza Mezzadra e camminata per le vie del paese suonando campanelli, a seguire spettacolo di magia per i bambini. A Trisobbio, infine, dalle 18 farinata ed altre specialità, spettacolo di magia per bambini

PER I GIOVANI

Allo Zogra di Alessandria, la colonna sonora sarà affidata alla disco anni ’70 del gruppo Lady Marmalade, mentre a Lu, il Mephisto Rock Cafè, locale diabolico per definizione, propone una serata ispirata alla cultura messicana ed al tradizionale “Dia de los Muertos”, con gadget, drink speciali e tante sorprese a tema.

Ad Alessandria al Wild Cat a San Michele maschere e musica e tributo a Ligabue,

PER I PIU’ GRANDI

A Tortona alla pizzeria Mediterraneo il mago mentalista Berok; ad Acqui Terme, al Palladium, notte di magia con serata danzante con l’orchestra Bagutti.

30 ottobre 2011