Venerdì 22 e sabato 23 giugno i Carabinieri di Alessandria, nel corso di specifico servizio volto a contrastare il fenomeno della prostituzione, denunciavano in stato di libertà:

[wp_bannerize_pro orderby="random" categories="322"]

– per inosservanza delle norme sull’immigrazione una 34enne, cittadina albanese ed un 28enne, cittadino argentino, entrambi in Italia senza fissa dimora, in quanto privi di qualsiasi documento di identità e del permesso di soggiorno. Gli stessi venivano sorpresi in questo Spalto Marengo intenti ad esercitare il meretricio. Nei loro confronti è stata altresì avanzata la proposta del divieto di ritorno in Alessandria;

– per falsità in scrittura privata e violazione delle norme sull’immigrazione un 38enne, cittadino marocchino, residente a Castellazzo Bormida (AL). Lo stesso, sottoposto a controllo alla guida della propria auto con il tagliando assicurativo falsificato e si rifiutava altresì di esibire il permesso di soggiorno posseduto regolarmente. L’auto è stata sottoposta a sequestro.

 

I carabinieri elevavano altresì sette contravvenzioni amministrative per la violazione dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Alessandria relativa al contrasto del fenomeno della prostituzione per un importo complessivo di €3.500,00. Ed avviavano due procedure per l’emissione del provvedimento del divieto di ritorno in questo centro nei confronti di altrettante meretrici identificate.

 23 giugno 2012