Brillante intervento degli agenti dell’Unità Gamma di Tortona che, guidati da Davide Grillo, hanno posto fine ad un danneggiamento che oltre a provocare seri danni al proprietario del locale rischiava di svegliare tanti cittadini.

E’ accaduto questa notte, alle ore 4.12, quando la Sala operativa dell’Unità Gamma di Tortona riscontra dal sistema di videosorveglianza, la presenza di un  uomo intento a danneggiare con calci e pugni il distributore automatico della tabaccheria Berto situata in corso della Repubblica 4 a Tortona.


La centrale invia immediatamente sul posto la pattuglia di pronto intervento avvisando anche i carabinieri su quanto stava accadendo.

Giunti sul posto gli agenti dell‘Unità Gamma, insieme ai militari, fermano la persona che si stava dando alla fuga.

Dopo averlo fermato gli agenti si accorgono che l’uomo risultava essersi ferito nel tentativo di furto veniva fatto trasportare da un ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Tortona.
Immediatamente avvisati i proprietari della tabaccheria hanno provveduto a sporgere denuncia ai Carabinieri per tentato furto di sigarette con relativo danneggiamento.