Prosegue la crescita territoriale del movimento ispirato al Generale Roberto Vannacci: oggi vengono ufficialmente annunciati i primi tre Team locali delle province di Pavia e Alessandria.
Team “TICINUM” (Comune di Pavia) con Team leader Luca Sforzini
Recapito: lucasforzini@castellosforzini.it
Team “CASTELLO DI CASTELLAR PONZANO” (Comune di Tortona, AL) con Team leader Marco Pilla
Recapito: artearaldica@libero.it
entra in campo anche la città di Voghera, rafforzando la presenza del movimento sul territorio lombardo.
«Il ritmo delle nuove adesioni dimostra l’entusiasmo e la voglia di partecipazione concreta che il progetto Vannacci sta suscitando nelle comunità locali», dichiarano i promotori. «Ogni nuovo Team è un presidio di identità, libertà e responsabilità, pronto a dare voce ai cittadini che non intendono rimanere spettatori».
Nei prossimi giorni sono attese ulteriori adesioni e nuove costituzioni di Team in altri comuni delle province limitrofe.
Per contatti:
Team TICINUM (Pavia) – lucasforzini@castellosforzini.it
Team CASTELLO DI CASTELLAR PONZANO (Tortona, AL) – artearaldica@libero.it
Team IRIA (Voghera) – campa@mc73.it
I Team nascono come nuclei operativi radicati sul territorio, con l’obiettivo di organizzare attività di informazione, dibattito e partecipazione civica, facendo da punto di riferimento per cittadini e simpatizzanti.
La costituzione dei primi due gruppi locali rappresenta un passo importante verso la costruzione di una rete capillare che metta al centro i valori di identità, libertà e responsabilità, offrendo a ciascun cittadino la possibilità di contribuire attivamente al progetto.
«Vogliamo che i Team diventino luoghi di incontro e azione concreta, in cui le comunità locali possano riconoscersi e ritrovare forza e coraggio», dichiarano i promotori.
Ulteriori iniziative e nuovi insediamenti sul territorio verranno annunciati nelle prossime settimane.




