Si terrà domani, mercoledì 15 maggio, il secondo appuntamento del 2024 dei seminari online organizzati dal Centro Studi Ricerca delle Professioni Sanitarie dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria.

“Self-care nei pazienti che assumono farmaci antitumorali orali: studio osservazionale (dati preliminari)” è il titolo dell’incontro che sarà trasmesso in diretta dalle ore 14,00 sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’AOU AL.


Relatore sarà il dottor Marco Di Nitto, dottore in scienze infermieristiche e componente del CERSI di Genova, il Centro di Eccellenza per la Ricerca e lo Sviluppo dell’Infermieristica.

A moderare il seminario, sarà Tatiana Bolgeo, direttore del Centro Studi Ricerca Professioni Sanitarie del DAIRI, il Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione diretto da Antonio Maconi.Per sostenere la ricerca del DAIRI, e più in generale quella dell’Ospedale, è possibile dare il proprio contributo direttamente dalla pagina www.fondazionesolidal.it/donazioni/.