Nasce a Borgo San Martino Consegue il diploma di ragioneria PER proseguire gli studi con l’iscrizione alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Milano

La sua vocazione è quella d’esser capitano d’industria, pertanto ha abbandonato gli studi, al secondo anno, per seguire la professione del genitore.


L’azienda paterna l’attende così, nel 1983, assume il ruolo d’aiuto contabile nell’impresa Vaccarone Franco Sr1…, inserita nell’attività di commercio all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli freschi, la cui clientela è suddivisa sia fra i mercati generali come in quelli della grande distribuzione, nell’ambito della Penisola.

Il suo interesse principale è improntato alla contabilità industriale, nell’impresa familiare si occupa dell’amministrazione, a Susanna è affidato il delicato compito di tenere le relazioni sociali, sempre importanti per dar colore all’attività.

La piccola azienda, con la quale ha impostato la sua risorsa economica, nel frattempo s’è sviluppata, ha assunto la denominazione di SNOB Srl, divenendo Società di produzione – trasformazione – commercio di vegetali sempre freschi, lavati, tagliati, asciugati..  per essere immessi sul mercato pronti al consumo.

FOTO DI REPERTORIO

                                                                                           Franco Montaldo