Domenica 28 Agosto 2022

Il cantare e il camminare, l’incontro di due pratiche che esplorano i territori della relazione tra ciò che accade dentro e ciò che accade fuori, tra paesaggio esteriore e interiore, tra il respiro e le sue dinamiche, tra spazi differenti alla ricerca del benessere e dell’equilibrio.


Uno spettacolo teatrale itinerante con una drammaturgia che integra testi originali in prosa, canti polifonici dal vivo composti ad hoc e momenti esperienziali.

A cura della compagnia teatrale Faber Teater in collaborazione con l’ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese.

QuandoDOMENICA 28 agosto, ore 18:30

Ritrovo: Casale Monferrato (AL) in viale Lungo Po Gramsci presso l’ingresso della passeggiata dell’argine.

Ingresso gratuito, prenotazione consigliata, posti limitati.

Informazioni: info@faberteater.com – cell. 3382000758

Vi suggeriamo di arrivare con un po’ di anticipo per visitare la mostra “DisegniAMO il Po“, a cura di Cecilia Prete, allestita presso la sede dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese in viale Lungo Po Gramsci 8-10, a Casale Monferrato.

Sono esposte le opere degli iscritti all’attività di disegno en plein air finalizzato alla catalogazione e rappresentazione della flora e della fauna del paesaggio fluviale. Il corso, patrocinato dall’Ente-Parco e dalla Città di Casale Monferrato, è stata avviato dal CPIA 1 “Maestro A. Manzi”, sede di Casale, e si inserisce nel progetto Vivere il Po a Casale Monferrato promosso dall’Ente-Parco e finanziato dalla Compagnia di San Paolo.

La mostra, allestita presso la sede operativa del Parco, in viale Lungo Po Gramsci 10, è visitabile, in orario d’ufficio, fino al 2 settembre.