Il fiume Po e il suo imbarcadero tornano protagonisti dell’estate casalese con quattro venerdì sera all’insegna dei quattro elementi fondamentali, a partire dalle ore 18.00.

Dopo il primo appuntamento del 1° luglio a tema Acqua, l’appuntamento torna l’8 luglio con il tema TERRA. Ci saranno un saggio di danza, gli apicoltori, l’esposizione di piante, e, per i più piccoli,  alpaca, capre e cavalli con Melo Ranch. 


Il terzo appuntamento, 15 luglio, è dedicato al tema FUOCO: l’eleganza delle ballerine, i giocolieri, i mangia fuoco saranno i protagonisti. E poi ancora danza del ventre, fitness, uno spettacolo circense e simpaticissimi animali da coccolare, dj set e buon cibo.

Ultimo appuntamento il 22 luglio, dedicato al tema ARIA. Come resistere al fascino degli aquiloni? Protagonista anche il paracadutismo, il regale falco con il suo falconiere e il mitico Totò lo struzzo, sempre in fuga. Immancabili dj set e vettovaglie. 

L’evento di Confcommercio Unicom Casale e Casale C’è, con la collaborazione del Comune di Casale Monferrato ha il patrocinio dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po piemontese. La direzione artistica è di Mickalis Calua.

Info e prenotazioni:
Michele 393 2662581
Tommaso 333 9605424