Riparte alla grande l’attività del Club del Mare con la prima delle regate in programma per questa primavera. Si tratta della regata zonale Classi ILCA-LASER che si terrà nelle acque del Golfo di Diano Marina domenica 20 marzo.

Spiega il vicepresidente e direttore sportivo del Club del Mare, Diego Negri: “La classe ILCA è sicuramente la più diffusa ed a livello formativo una delle più importanti, l’attività zonale è fondamentale per dare ai ragazzi la possibilità di cimentarsi in regata e di affinare la propria preparazione in vista di un percorso nazionale ed internazionale”.


Conclude il presidente Attilio Norzi: “Un ringraziamento particolare va alla G.M. e all’Amministrazione comunale di Diano Marina per il supporto e per la disponibilità logistica, oltre ai nostri sponsor: Estetica Nefertari, Grand Hotel Principe e Limone Palace.

A questo primo evento seguirà l’appuntamento del 2 e 3 aprile con la regata di Ranking Zonale Optimist per la quale sono attesi un centinaio di giovanissimi atleti”.