Questa mattina, a margine dell’insediamento presso il Comune di Voghera, il nuovo Comandante della Polizia Locale Luigi Vella, insieme al Sindaco Paola Garlaschelli e all’Assessore alla Sicurezza William Tura, ha proceduto ad un primo incontro con il personale e con gli uffici.

“Inizia oggi un nuovo corso e siamo fiduciosi che il dott. Vella saprà dare un ottimo contributo al Comune di Voghera e alla città – le parole dell’Assessore William Tura -. Inizia un lavoro importante, nel quale il nuovo Comandante porterà esperienze, competenze di primo piano e un approccio al tema della sicurezza che condividiamo, fatto di vicinanza alle persone, di apertura, di lavoro sul territorio con spirito dinamico e partecipativo”.


“Abbiamo dato il benvenuto al dott. Vella, che in questi primi giorni avrà modo di approfondire conoscenza e operatività con gli uffici e contemporaneamente potrà da subito condividere gli obiettivi di questa Amministrazione – afferma il Sindaco Paola Garlaschelli -. Insieme porteremo avanti un lavoro condiviso e sinergico, volto a valorizzare il potenziale della nostra Polizia Locale nell’ottica di farne un punto di riferimento sempre più utile e vicino alla cittadinanza”.