Viste le avverse condizioni meteo previste per la giornata di oggi lo spettacolo Fish & Bubbles di Michele Cafaggi in programma questa sera nell’androne di Palazzo Dellepiane è stato rinviato a sabato 28 agosto 2021. Nell’ambito di Novi Gelato in festa, è stato rinviato anche il laboratorio gratuito previsto in Piazza Carenzi presso la Bottega del Sanconiglio: invece che oggi alle ore 17 si terrà domani, giovedì 5 agosto alle 15,30 (info e prenotazione allo 0143341074 o scrivendo una mail a info@labottegadelsanconiglio.it).

Attraverso le prenotazioni, lo spettacolo di Michele Cafaggi aveva già ottenuto il tutto esaurito. Purtroppo non è stato possibile recuperarlo il giorno successivo in quanto l’artista è già impegnato in un’altra città.


Confermato invece il concerto d’organo di questa sera, alle ore 21: la Chiesa della Collegiata in piazza Dellepiane ospiterà l’esibizione del duo formato da Simone Barbato (tenore e voce recitante) e Daniela Scavio (organo). L’evento è inserito nell’ambito della XLII Stagione internazionale di concerti sugli organi storici della provincia di Alessandria.