A fine giugno erano apparsi con queste immagini pubbliche nella pagina social del Club Alpino Italiano di Tortona, dove é stata celebrata la conclusione del Summer camp che si era svolto a Caldirola, con tanto di immagini della premiazione finale, documenti, foto e filmati di quello che accadeva giorno dopo giorno e di quello che stavano svolgendo questi 22 bambini tortonesi.

Un’attività encomiabile quella svolta dal Cai di Tortona, con grande pazienza e dedizione degli istruttori e grande passione per questi piccoli che hanno dimostrato di amare la montagna.


Un’attività unica e particolare che é piaciuta alla sede nazionale del Cai che l’altro giorno ha deciso di dedicare un bell’articolo sul giornale nazionale dell’Associazione, cioé “Lo scarpone” perché quello che è stato fatto a Tortona é stata una vera e propria montagnaterapia.

Una vera e propria avventura e un’esperienza inedita per il Cai di Tortona che si cimentava in questa iniziativa.

Vi inviatihttps://www.loscarpone.cai.it/22-bambini-montagna-cai-tortona/ e ringraziamo il Cai di Tortona e tutti gli educatori per aver dato a questi ragazzi un’esperienza che difficilmente dimenticheranno.

Sotto altre immagini pubbliche tratte dal profilo social del Cai