Da lunedì 8 marzo parte il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta nella zona 2A (G3-Via Bixio-Museo Campionissimi) di NOVI LIGURE.

Si dovrà, quindi, esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che Gestione Ambiente S.p.A. ha consegnato a domicilio e che si può visionare e/o scaricare dal sito www.gestioneambiente.net, sezione “Servizi al tuo Comune”, insieme al manuale informativo sul nuovo sistema di raccolta e al depliant Dove lo butto?.


IMPORTANTE! Da lunedì 15 marzo si ritireranno i vecchi contenitori nelle vie già servite dal Porta a Porta (sono da esporre su suolo pubblico, vuoti e possibilmente impilati, entro domenica 14 marzo). Nella settimana dall’8 al 13 marzo si avrà, però, ancora la possibilità di esporre i vecchi contenitori così da svuotarli completamente (ma seguendo sempre il nuovo calendario dei passaggi di raccolta). Poi, dal 15 marzo sono da esporre solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico/TAG.

RITIRO IN PIAZZA. Se non avete ancora ricevuto il kit dei nuovi contenitori e del materiale informativo per la raccolta Porta a Porta potrete ritirarlo: sabato 6 marzo dalle ore 8.30 alle ore 13.00 in piazza Aldo Moro. (In caso non poteste caricare i contenitori nella vostra autovettura, troverete una squadra di operatori di gestione Ambiente che vi seguirà direttamente a casa per consegnarveli).

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla nostra pagina Facebook gestioneambientespa.