Dopo la parentesi estiva dove si era ovviato alla difficile situazione sanitaria portando il servizio nel chiostro, ora le sale della Biblioteca tornano, in parte, a servizio dell’utenza.

Dall’8 ottobre la Biblioteca sarà aperta: martedì e giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,30 mentre il mercoledì, venerdì e sabato solo al mattino sempre dalle 9,30 alle 12,30.


Saranno attivi i consueti servizi di prestito e consentito, rispettando le ormai note norme igieniche, l’accesso agli scaffali. Nei corridoi sono stati predisposti tavoli singoli per lo studio in sede.

Al momento non è ancora disponibile la consultazione e la lettura delle riviste e quotidiani e l’accesso alle postazioni internet.

Si ricorda, inoltre, che continua ad essere attivo il servizio LIBRI-AL-VOLO che consente di prenotare telefonicamente, via mail o tramite la pagina FB della Biblioteca i libri desiderati e ritirarli direttamente senza code e attese.

Per info: tel 014376246 – email biblioteca.librialvolo@comune.noviligure.al.it

Inoltre si informa che, considerato il prosieguo dell’emergenza sanitaria a causa dell’epidemia da coronavirus, sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico della polizia Municipale. I nuovi orari sono i seguenti:

POLIZIA MUNICIPALE – UFFICIO CONTRAVVENZIONI

lunedì e venerdì apertura al pubblico dalle 9.00 alle 12

mercoledì apertura al pubblico dalle 14 alle 18

UFFICIO TECNICO DEL TRAFFICO

lunedì e venerdì apertura al pubblico dalle 9 alle 12

mercoledì apertura al pubblico dalle 14.30 alle 17

Altri Uffici: Comando P.M. – Infortunistica Stradale, Informatori, Polizia Amministrativa, Segreteria Comando e Protezione Civile – ricezione pubblico previo appuntamento. L’ingresso è contingentato, una persona alla volta, munita di mascherina