L’??? ??? ????????, con il patrocinio del ?????? ?? ???????, è felice di presentare ufficialmente i protagonisti della prossima stagione calcistica, Venerdì ? ????????? a partire dalle ??? ??.??, nella splendida cornice della ????????? ????’??????????, presso il ?????? ?????? ?? ??????? (AL).
Una bella occasione per appassionati e supporters di conoscere i ????? ????? che vestiranno la maglia del Derthona nella prossima stagione di ????? ?.
Durante la serata verrà inoltre svelata, in anteprima, la ????? ?????? dedicata alla ?????̀ ?? ???????, maglia creata con il patrocinio del Comune per simboleggiare la connessione tra la città di Tortona e la squadra dei nostri leoni!
Primi protagonisti della serata saranno i rappresentanti della ?.?. ????????, quindi sarà la volta della ????????, poi gran finale con la presentazione della rosa della ????? ??????? ????’??? ????????, Staff e organigramma societario.
Media partner della manifestazione sarà ????? ??? ??.? ??, che accompagnerà la serata con la propria musica e riprese.
Conduttore ????? ??????, speaker di Radio PNR e voce ufficiale di HSL Derthona.
———
In ottemperanza del ???? ?? ?????? ????, gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi all’aperto sono svolti con posti a sedere preassegnati e distanziati e a condizione che sia comunque assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per il personale, sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi.
———
???? ?????
Per prescrizioni contenimento COVID-19, ?????? ? ?????? ?????? ?????? ????????????.

????????̀ ?? ????????????
– ON LINE SU EVENTBRITE AL LINK: https://presentazionehslderthona2020.eventbrite.it
– PRESSO il ??? ??????? / Tortona (AL)