Un giovane, ma illustre sarezzanese che insieme a tanti altri artistii rende omaggio al suo illustre predecessore che faceva lo stesso mestiere: il tenore di musica classica.

Poteva una serata del genere non avere successo? Assolutamente no ed infatti sono state davvero num,erose le persone che hanno partecipato.


Ci riferiamo ovviamente al concerto che si è svolto domenica sera a Sarezzano in memoria del Tenore sarezzanese Aldo Raccone e che fra i tanti artisti che sono saliti sul palco ha visto la presenza del tenore Emanuele Semino, anch’egli sarezzanese come il suo illustre predecessore.

Il concerto è stato realizzato con la direzione artistica del maestro Enzo Consogno e con la soprano Viktoria Kholod .

C’ è stata la presenza di un vasto pubblico e un intermezzo dove Lino Mutti ha raccontato di Aldo Raccone. 

Protaginisti della serata tanti artisti fra cui il giovane tenore (ma già famoso in tutto il mondo dove ha tenuto concerti prestigiosi in gradi città) Emanuele Semino.

Un ringraziamento doveroso da parte degli organizzatori al Comune di Sarezzano ed al Sindaco Carlo Mogni ed alla Soms di Sarezzano. Poi alla Croce Rossa, ai carabinieri di Viguzzolo ed ai vigili del fuoco che hanno vigilato Sulla gestione del pubblico ed il rispetto delle vigenti norme anti covid-19.

Nel corso della serata anche unja dedica ad Ennio Morricone appena scomparso. 

Di seguito altre immagini della serata.