Domenica 19 luglio alle ore 21.30, torniamo con lo spettacolo della compagnia teatrale fubinese intitolato “Stai su da dosso“. Uno spettacolo ricco di musica, di cabaret e strampalerie “a distanza di sicurezza”.

Per una migliore organizzazione delle serata in periodo di COVID-19, vi chiediamo cortesemente di compilare il modulo a questo link.


Per l’estate 2020, la Compagnia Teatrale Fubinese si… adegua all’emergenza e porta in scena “Stai su da dosso”, uno spettacolo di musica e cabaret con Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari, Katia Di Dio e Massimo Faletti.

Dalle profezie di Mago Magone alla “rivisitazione” dei Ricchi e Poveri, passando per il West, senza trascurare gli anziani che si ritrovano dopo la quarantena, lo spettacolo scorre con parentesi dialettali, parodie di canzoni, uno spaccato dedicato al Quartetto Cetra… e altre sorprese.

La Compagnia Teatrale Fubinese, in auge dal 1981, ha in repertorio commedie brillanti, l’ultima delle quali è  “La pausa caffè”, che verrà riproposta anche quest’estate. Rinviata alla stagione 2020-2021, invece, la nuova pièce “Agosto col maglione”.