TRE NUOVI DECESSI IN PIEMONTE

La regione Piemonte informa che sono deceduti nella notte due pazienti ricoverati presso l’ospedale di Vercelli, risultati positivi al “coronavirus-Covid19”. Si tratta di un uomo di 81 anni di Cavallirio (No) e di un altro di 50 anni di Vercelli. Entrambi erano pluripatologici ed erano in trattamento con casco cpap.


Un terzo decesso di una donna di 72 anni, di Settimo T.se, sempre positiva al virus, si è registrato all’ospedale di Chivasso (To).

Salgono così a 12 i decessi dei pazienti positivi al Coronavirus in tutta la regione Piemonte e il 25% per cento sono persone che abitavano a Tortona e nei dintorni. Fino a ieri sera la percentuale era uno su tre.

I quattro Tortonesi deceduti risultati positivi al Coronavirus sono Stefano Pigazza, di 75 anni il primo, l’unico del quale sono state divulgate le generalità morto il 4 marzo, poi sono deceduti un uomo di 74 anni di Pontecurone il 6 marzo e, nella giornata di ieri, due decessi: un uomo di 81 anni residente a Pontecurone e una donna di 90 residente nel tortonese.

Tutte e 4 le persone erano ricoverate all’ospedale di Tortona.