Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Tutto il mio folle amore” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Tutto il mio folle amore

Regia: Gabriele Salvatores. Sceneggiatura: Umberto Contarello, Sara Mosetti. Fotografia: Italo Petriccione. Montaggio: Massimo Fiocchi. Attori: Claudio Santamaria ,  Valeria Golino ,  Diego Abatantuono ,  Giulio Pranno , Daniel Vivian ,  Maruša Majer , Tania Garribba. Produzione: Indiana Production Company con Rai Cinema ed EDI Effetti Digitali Itali. Distribuzione: 01 Distribution. Paese: Italia, 2019. Durata: 97 min. Genere: Drammatico.

Tutto il mio folle amore , il film diretto da Gabriele Salvatores, è liberamente ispirato al romanzo “Se ti abbraccio non aver paura” di Fulvio Ervas a sua volta tratto dallla storia vera di Andrea e Franco Antonello, padre e figlio autistico che hanno viaggiato in moto per tre mesi tra Stati Uniti e Sud America.
Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent Giulio Pranno ) è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre  Elena Valeria Golino ) e per il suo compagno  Mario Diego Abatantuono ), che lo ha adottato.
Willi   ( Claudio Santamaria ), che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.