Dimenticarsi gli oggetti capita a chiunque, ma quando in poche settimane se ne lasciano in giro così tanti e per di più ben 28 carte di credito c’è da chiedersi se si tratti davvero di dimenticanza, sbadataggine o stress dal voler sempre fare le cose in fretta.

E’ la considerazione che nasco spontanea leggendo il lungo elenco di oggetti smarriti rinvenuti all’interno del supermercato Iper al centro commerciale Oasi di Tortona. Un lungo elenco di oggetti che pubblichiamo a fine articolo che i proprietari possono recuperare in municipio perché dopo un congruo numero di giorni in cui sono rimasti in deposito all’interno dell’Iper gli oggetti smarriti adesso si trovano presso l’apposito ufficio: la cassa economale del Comune di Tortona, in corso Alessandria, aperto lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12,30. Il giovedì anche dalle 14 alle 17,30.


Di seguito l’elenco completo degli oggetti ritrovati:

28 carte di credito, 19 occhiali da vista o da sole, una borsa Douglass con prodotti vari, una borsa Calzedonia con reggiseni vari, una borsa Calzedonia con calze da uomo, una bambola gioco per bambina, un sacchetto giochi per bimbi, una borsa Grand Vision con lenti a contatto, quattro auricolari per cellulare, una collana in legno, un porta candele, due portafogli neri, un cellulare Samsung bianco, una chiave per automobile, Tre orologi, un telecomando per il cancello, tre mazzi di chiavi, quattro patenti di guida, quattro tessere sanitarie +1 cartacea, un codice fiscale, sei ombrelli, un bastone un paio di stampelle stampelle, bigiotteria varia e indumenti vari.