Dopo il successo di pubblico ottenuto dalla 35esima edizione del Premio Torre d’Oro, la cui cerimonia si è tenuta domenica scorsa al Museo dei Campionissimi, il Sindaco di Novi Ligure, Gian Paolo Cabella, intende ringraziare la rivista Novinostra-In Novitate che ha organizzato il prestigioso riconoscimento con la collaborazione dei fratelli Gianni e Domenico Ghio.   

In particolare il Sindaco esprime il suo apprezzamento per la novità di quest’anno, vale a dire la prima edizione del Premio Giovani Talenti Novesi che è stato consegnato ad Andrea Robbiano, attore, scrittore e regista di testi teatrali.


Queste le sue parole: «Un altro giovane novese si aggiunge alla schiera di coloro che, con passione, spirito di iniziativa e competenza, hanno dato e continuano a dare lustro alla nostra città. Questa volta gli organizzatori hanno voluto portare l’attenzione dei novesi sulla cultura dello spettacolo, che ha visto nel passato un numero rilevanti di protagonisti. È quindi un piacere evidenziare l’impegno di Andrea Robbiano che, specialmente negli ultimi tempi, ha collezionato importanti eventi ricchi di positive risoluzioni da parte della critica e un nutrito coro di consensi del pubblico, ormai affezionato alle sue performance. A lui, pertanto, vive congratulazioni e fervidissimi voti augurali di sempre maggiori successi».