Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Gemini Man” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Gemini Man

Regia: Ang Lee. Sceneggiatura: Jonathan Hensleigh, Darren Lemke, Andrew Niccol, David Benioff. Fotografia: Dion Beebe. Montaggio: Tim Squyres. Attori: Will Smith ,  Ilia Volokh ,  Clive Owen , Mary Elizabeth Winstead , Benedict Wong ,  Ralph Brown ,  Linda Emond ,  Douglas Hodge ,  Theodora Miranne ,  E.J. Bonilla. Distribuzione: 20th Century Fox Italia. Produzione: Jerry Bruckheimer Films, Skydance Media. Paese: USA, 2019. Durata : 117 minuti Genere: Azione, Drammatico, Fantascienza.

Gemini Man , il film diretto da Ang Lee, è un thriller d’azione che vede protagonista  Henry Brogan  ( Will Smith ), un assassino professionista ormai in là con gli anni che ha trascorso la sua vita a uccidere bersagli per conto di un’organizzazione criminale. Dopo essersi guadagnato la fiducia e il rispetto dei suoi superiori e aver portato a termine una innumerevole quantità di compiti mortali, Henry decide che è giunto il momento di ritarsi dalla malavita e porre fine alla sua carriera. Ma si sbaglia di grosso: il suo capo non ha alcuna intenzione di lasciar andare un elemento così prezioso per i suoi affari. Dopo essersi rifiutato di lavorare ancora per lui, allo spietato leader non rimane altra scelta che attuare un piano al limite del possibile. Si serve infatti del DNA di Henry per creare un suo clone più giovane di 25 anni a cui viene affidato un unico compito: distruggere Brogan. Divenuto ormai bersaglio di un se stesso con le sue medisime abilità, che anticipa ogni sua mossa e che ha dalla sua il vantaggio della giovinezza, l’ex assassino, aiutato dall’agente governativo Danny Zakarweski (Mary Elizabeth Winstead), intraprende una lotta senza esclusione di colpi contro il suo duplicato, nel tentativo di salvare la propria pelle e quella del suo clone prima che si distruggano a vicenda.