Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Yesterday” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Yesterday

Regia: Danny Boyle. Sceneggiatura: Richard Curtis. Fotografia: Christopher Ross. Montaggio: Jon Harris. Attori: Himesh Patel , Lily James ,  Kate McKinnon ,  Ana de Armas ,  Ed Sheeran , Lamorne Morris , Joel Fry ,  Camille Chen ,  Meera Syal ,  Alexander Arnold , Harry Michell ,  Vincent Franklin , Sanjeev Bhaskar. Produzione: Etalon Film, Working Title Films. Distribuzione: Universal Pictures. Paese: Gran Bretagna, 2019. Durata: 116 min. Genere: Commedia.

Yesterday , il film diretto da Danny Boyle, è incentrato sulla storia di  Jack Malik  ( Himesh Patel ), un giovane musicista di una piccola cittadina costiera che lotta per ottenere un pò di notorietà. L’unico sostegno di Jack è quello della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie Lily James ).
Dopo un assurdo incidente con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack una mattina si sveglia e scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Con l’aiuto di Debra Kate McKinnon)la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack porta sul palco, spacciandole per sue, le canzoni della band più grande della storia in un mondo che non ha mai sentito i Beatles, diventando così in poco tempo una star mondiale. Mentre il successo cresce, Jack rischerà di perdere Ellie, l’unica persona che ha sempre creduto in lui e i legami con la sua vecchia vita. canzoni dei Beatles.