San Bartolomeo al Mare festeggia l’arrivo dell’autunno con la OktoBeerFest. Venerdì e Sabato, stand gastronomici e birra a fiumi, per due giorni di musica in piazza. L’evento è organizzato dal Centro Sociale Incontro, con la collaborazione dell’Ufficio IAT del Comune e la partecipazione dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

Il programma prevede, in Piazza Torre Santa Maria, l’allestimento di una vera e propria festa in onore della bevanda più diffusa a tutte le latitudini, con birra e street food da mezzogiorno a mezzanotte. In entrambi i giorni dalle ore 16:00 prenderà il via il DjSet con El Coach e Mr Pink. La musica live, ovviamente rock, entrerà in scena alle 18 e alle 21, venerdì con i Geyser e i Mercenari, sabato con i Recovered e i Lons Island. In Largo Scofferi verrà allestito uno spazio bambini, a partire dalle ore 14:30.


OktoBeerFest
San Bartolomeo al Mare
Piazza Torre Santa Maria
27-28 settembre

Stand gastronomici e birra a fiumi, a cura dell’Associazione San Matteo e dei commercianti di San Bartolomeo al Mare (Agriotta, Ai Secoli Bui, Caffetteria C’era una volta, Il Baretto, La Pinta, Le Delizie del Fornaio, Macelleria 1° qualità, U me Bar).

DjSet El Coach e Mr Pink dalle ore 16:00.

Live music
Venerdì 27
dalle ore 18:00 Geyser
dalle ore 21:00 Mercenari
Sabato 28
dalle ore 18:00 Recovered
dalle ore 21:00 Long Island

Spazio bambini in Largo Scofferi, venerdì e sabato dalle ore 14:30.

Scarica il JPEG della locandina http://bit.ly/30c4oDl

Informazioni per il pubblico:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 41 70 65
turismo@sanbart.it