Per tutti gli appassionati di fotografia e non, a grande richiesta, l’11 di settembre, ritorna il contest fotografico indetto da Simecom. Quest’anno il tema sarà “LA POTENZA DI UN ATTIMO” e lo slogan parla chiaro: “L’energia di un momento dura poco: catturala!”

E voi? Siete pronti a catturare attimi irripetibili carichi di energia positiva ? Un tuffo acrobatico da 10 m, un goal sensazionale durante una partita di calcio, la potenza e la meraviglia di un evento meteorologico inaspettato. Ritrovarsi nel posto giusto al momento giusto ed avere la prontezza di scattare una fotografia non è cosa da tutti, ci vuole sensibilità, riflessi pronti, gusto e sicuramente tanta fortuna.


I 12 scatti giudicati più belli verranno stampati sul nuovo calendario Simecom 2020, ma non è finita qui: ricchi premi aspettano tutti i partecipanti. Per i primi tre classificati, infatti, in palio ci sono un I-phone x, una Go-Pro e due ingressi alle QC terme. Ci sarà un premio dedicato anche per chi è già cliente Simecom, ed il vincitore riceverà un bellissimo ed ecologico monopattino elettrico.

Partecipare è semplicissimo: iscrivetevi sul sito www.lapotenzadiunattimo.it e caricate fino a tre fotografie. Gli scatti con almeno 30 voti degli utenti, accederanno al giudizio finale della giuria. Oltre ai premi per le foto giudicate più rappresentative e attinenti al tema del contest, ogni settimana, un fortunato utente votante potrà vincere un buono Amazon da 50 Euro.

Quindi, non siate timidi, come diceva il buon Robin Williams in un famosissimo film, “Carpe Diem”, cogliete l’attimo ed imprigionatelo in una foto strepitosa. Per chi ancora non lo sapesse Simecom è una società fornitrice di gas e luce presente da oltre 60 anni nel mondo dell’Energia.

Vantaggiose offerte per privati, aziende e condomini, esperienza decennale nel settore, capillare presenza sul territorio e contatto diretto con il cliente sono i punti di forza di questa azienda. Con i suoi oltre 40 sportelli in tutta Italia, è presente anche ad Alessandria in via Piacenza 15, a Valenza in via Cunietti 6, a Tortona in via Emilia 193 e a Castelnuovo Scrivia in Piazza Vittorio Emanuele 6.