Non sappiamo perché né abbiamo possibilità di chiederlo ai dirigenti perché il comunicato stampa non riportava alcun numero di telefono ma solo il nome di un responsabile che ci chiede cortesemente di pubblicare  l testo senza  tagli o aggiunte di parole, se non preventivamente concordate con il sottoscritto.

Per questo motivo riportiamo di seguito, fedelmente, il comunicato così come ci è pervenuto, però a questo punto, sarebbe giusto e corretto anche nei confronti dei lettori  che per 6 anni hanno seguito le vicende della Leoni Pallamano informare i tortonesi dei motivi che hanno portato alla cessazione dell’attività.

Se il sig. M.G. vorrà spiegarlo pubblicamente, noi e i lettori gli saremmo molto grati.

IL COMUNICATO STAMPA

“Buongiorno a tutti.
Con grande rammarico dobbiamo comunicare che la LEONI PALLAMANO TORTONA 2013 ha terminato il suo percorso sportivo.
In questi sei anni, con tutte le nostre categorie, abbiamo raggiunto importanti successi e piazzamenti di prestigio nei vari campionati regionali e tornei (agonistici e promozionali) a cui abbiamo partecipato.
Il risultato più rilevante, di cui siamo fieri ed orgogliosi, è stata la vittoria del titolo di CAMPIONI D’ITALIA, ottenuta nell’anno 2016 con la categoria UNDER 12 maschile. Nel panorama sportivo tortonese, fino a quell’anno, nessuna squadra giovanile era arrivata a questo traguardo.
Ringraziamo pertanto TUTTI coloro che dal 2013 hanno dato il loro prezioso ed importante contributo, permettendo alla società di ottenere questi risultati.
Ringraziamo e soprattutto ABBRACCIAMO tutti i nostri ATLETI ed ATLETE (ormai ex) che ci hanno trasmesso tantissime ed indimenticabili emozioni.

Auguriamo loro ed allo staff tecnico di continuare ad ottenere ottimi risultati, sempre all’insegna dell’amicizia e del divertimento.


Un saluto a chi ci ha seguito.

LEONI PALLAMANO TORTONA 2013″