Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “C’era una volta a Hollywood” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

C’era una volta a Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood Regia: Quentin Tarantino. Sceneggiatura: Quentin Tarantino. Fotografia: Robert Richardson. Montaggio: Fred Raskin. Attori: Leonardo DiCaprio ,  Brad Pitt ,  Margot Robbie ,  Al Pacino ,  Timothy Olyphant , Emile Hirsch ,  Zoe Bell ,  Dakota Fanning ,  Kurt Russell ,  Damian Lewis ,  Michael Madsen ,  Luke Perry ,  Julia Butters ,  Clifton Collins Jr. ,  Scoot McNairy ,  Nicholas Hammond ,  M aurice Compte ,  Damon Herriman ,  Lew Temple ,  Margaret Qualley ,  Spencer Garrett ,  Austin Butler ,  Mike Moh ,  Rafal Zawierucha ,  Lena Dunham. Produzione: Heyday Films, Sony Pictures Entertainment (SPE). Distribuzione: Sony Pictures Italia/Warner Br os. Pictures Italia. Paese: Gran Bretagna, USA, 2019. Durata:145 min. Genere: Commedia, Drammatico.
Ambientato nel 1969.  C’era una volta… a Hollywood , il nuovo film di Quentin Tarantino, è incentrato su un attore televisivo  Rick Dalton  ( Leonardo DiCaprio ) che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman  Cliff Booth   ( Brad Pitt ) sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.