In occasione di Calici di Stelle 2019, manifestazione promossa da Movimento Turismo del Vino Italia, l’azienda vinicola Marenco organizza una serata d’arte e degustazione di vini con Quizzy Teatro.

Venerdì 9 agosto, alle ore 21, presso le Cantine della Casa Vinicola “Marenco”, Piazza Vittorio Emanuele 10, Strevi (AL), andrà in scena lo spettacolo comico Piove! Oh, come piove!, scritto da Maria Luisa Ferraro ed interpretato da Monica Massone.


Un divertente monologo impegnato, su un’impregnata condizione femminile…
Il coraggio di dire e agire, con raffinata e pungente ironia, l’imbarazzante e lo sconveniente della condizione femminile. Siamo davvero così sicure di essere libere? Se la risposta è no, questo monologo, ricco di aneddoti ed esperienze esilaranti, abbatterà uno tra i tabù più scabrosi del nostro intimo.

Maria Luisa Ferraro è laureata in giurisprudenza, insegnante, giornalista e autrice di un testo di consigli pratici, ha fatto ricerche sugli epistolari amorosi parlandone in numerosi incontri in varie località.

Monica Massone, laureata in teatro educativo e sociale, diplomata attrice presso la “International Acting School” di Roma e formatasi in “storytelling” presso la scuola “Holden” di Torino, è direttrice artistica di Quizzy Teatro, facente parte del progetto “Corto Circuito” sostenuto e promosso dalla Fondazione “Piemonte dal Vivo”.

Il costo del biglietto è 10 € e al termine della serata teatrale sarà offerta la degustazione di vini delle Cantine Marenco. La serata nasce dalla collaborazione che da anni ormai unisce Quizzy Teatro e Marenco Vini per la rassegna “Bistagno in Palcoscenico”, i cui rinfreschi post spettacolo prevedono la presenza degli eccellenti vini della nota cantina di Strevi.