Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Isabelle – L’ultima evocazione ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).
Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Isabelle – L’ultima evocazione
Regia: Rob Heydon. Sceneggiatura: Donald Martin. Fotografia: Pasha Patriki. Montaggio: Diane Brunjes. Musiche: Mark Korven. Attori: Adam Brody , Amanda Crew , Zoë Belkin , Sheila McCarthy , Booth Savage , Michael Miranda , Dayo Ade , David Tompa , Zoe Doyle , Shanice Banton , Krista Bridges. Produzione: Lazarus Effects, Out of the Blue… Entertainment, Rob Heydon Productions, The Wanting Film. Distribuzione: Notorious Pictures. Paese: USA, 201 8 . Durata: 81 min. Genere: Horror
Isabelle , film diretto da Rob Heydon, è la storia di Matt ( Adam Brody ) e Liza ( Amanda Crew), una giovane coppia che, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, ha deciso di trasferirsi in una nuova casa. Non immaginano, però, che a breve la loro vita verrà sconvolta da una malvagia presenza femminile che li osserva dalla finestra dell’abitazione di fronte e che vuole la loro morte.