Il sogno della vacanza infranto con l’auto distrutta e un mare di danni.

Questo è accaduto ieri sera, poco dopo le 23,30 sull’Austostrada A/7 Milano genova, quando una famiglia stava recandosi in vacanza, probabilmente al mare, ed è incappata in uno di quegli imprevisti che mai vorresti succedessero.


Poco prima dello svincolo per l’A/26, in prossimità dell’Abbazia di Rivalta Scrivia, infatti, l’auto inizia prima a fumare e poi prende fuoco. Il conducente ha la prontezza di accostare sulla corsia di emergenza e di far subito scendere dal mezzo i familiari.

Pochi istanti e l’auto si incendia completamente.

L’uomo da subito l’allarme e sul posto arrivano i Vigli del Fuoco che si mettono subito al lavoro per spegnere le fiamme. La macchina però è piena di oggetti e generi che alimentato l’incendio. I vigili del Fuoco riusciranno a spegnerlo soltanto dopo un paio d’ore, quando però, non è possibile salvare nulla: l’auto è andata completamente distrutta e tuto quello che c’era all’interno pure.

Sul posto, secondo alcuni testimoni, arrivano pure due ambulanze del 118, ma la centrale non segnala ai giornalisti alcunché di anomalo, per cui o non c’è stata alcuna persona ferita oppure si è trattato solo di ferite lievi per qualche componente della famiglia.

Certo, forse poteva andare peggio se l’autista non avesse subito accostato ma di certo una notte che nessuno vorrebbe passare.