Domenica 11 Agosto torna Il Mercatino dell’Antiquariato di Casale Monferrato, nella sua versione estiva, che ci accompagna ormai da tre anni e che è diventato ormai un appuntamento fisso e atteso per tantissimi appassionati.

Già dalle prime ore del mattino, centinaia di espositori metteranno in mostra le loro merci, dando a curiosi e appassionati la possibilità di curiosare ancora una volta tra i banchi alla ricerca di mobili, suppellettili, dischi, fumetti, libri e molto altro ancora, dando vita ancora una volta a uno degli appuntamenti più celebri e consolidati del territorio monferrino.


Come ogni anno, l’organizzazione passerà a offrire le ormai tradizionali fette di anguria a espositori e visitatori, per combattere insieme la calura d’agosto!

Domenica 11 tornerà inoltre il Farmer Market, il Mercato a Km0 con i migliori prodotti del territorio, che faranno da ingresso al mercatino prendendo posto, come da ormai consolidata tradizione, nell’area antistante all’ingresso del mercato, in Piazza Castello.

Come sempre, il Mercatino occuperà gli spazi del Mercato Pavia, del Salone Tartara e di una parte di Piazza Castello. Per maggiori informazioni o domande è possibile contattare l’organizzazione, mON!, al numero 346.0430009, visitando il sito www.m-on.info o ancora inviando una email a mon.mercatino@gmail.com.