Secondo appuntamento questa sera con Parole & Musica alla Rovere  un salotto in cui confrontarsi con autori, musicisti e ospiti, aprendo ogni volta un libro diverso (Sagrato del Santuario di Nostra Signora della Rovere, ore 21:30, ingresso libero). Musica e parole si animano abbracciando il pubblico in un momento di confronto leggero, ma non superficiale. 

Dopo l’apprezzatissimo primo appuntamento con Paolo Fittipaldi, questa sera Damiana Biga, giornalista e blogger, introdurrà Carlo Cangiano, avvocato con la passione per il running, il quale presenterà il libro “Al di là del muro (c’è speranza per tutti)” in cui racconta la sua esperienza di maratoneta, che gli ha permesso di vivere straordinarie avventure turistico-sportive, sia in Italia che all’Estero. Il duo Charlie e Scillo intratterrà il pubblico con suoni morbidi e ricchi di colore, che fanno trasparire la passione per il jazz.
Domenica terzo appuntamento con Letizia Cherubino, scrittrice e appassionata lettrice, descriverà con battute pungenti tutti i retroscena della vita quotidiana in un negozio. Nasce così la pagina Facebook “Sei una commessa se“, seguita da quasi 130.000 persone, e il libro che sotto lo stesso titolo raccoglie alcune delle situazioni più divertenti descritte sui social. Daniele Miraglia e Francesco Pignataro, i componenti del duo acustico The Frade, faranno da piacevole intermezzo con la loro musica pop e indie.