Pensate di essere spigliati e di avere “quel pizzico di fascino in più” che tutti gli altri non hanno? Ragazze e ragazzi che credete di essere portati per il  mondo della moda, delle sfilate, dei servizi fotografici e di tutto quel glamour tipico del mondo dello spettacolo, quella di venerdì 19 luglio è la serata giusta per mettere alla prova il vostro sogno.

L’Agenzia Diamond di Alessandria lascia infatti, per una notte, la sede di via Trotti 52 e si trasferisce al Blanco Summer Club in via Vecchia dei Bagliani 540, dove incontrerà i giovani nei luoghi dove si divertono. E l’opportunità offerta è da cogliere al volo. Immaginate una postazione dedicata, con tanto di tappeto rosso e set di scena: qui lo staff Diamond farà selezioni per inserire candidate e candidati per un evento che si terrà, sempre al Blanco, nei prossimi giorni. Aspiranti miss e mister individueranno da lontano la location dove il proprio sguardo incontrerà l’obiettivo della macchina fotografica: bisognerà essere convincenti e credere prima di tutto in se stessi, perché nel caso in cui si passi il casting, le opportunità non mancheranno. Se poi si presenteranno candidati particolarmente meritevoli, la Diamond non se li farà di certo scappare: potranno essere inseriti all’interno dello staff per i futuri lavori dell’agenzia che, lo ricordiamo, da 20 anni si occupa di moda, cinema, tv e pubblicità con collaborazioni importanti come Rai, Rai Cinema e Film Commission, tanto per citarne alcune. Quella di venerdì sera, nel cuore della movida cittadina, può essere davvero l’inizio di un’avventura concreta nel mondo dello spettacolo.


Lasciatevi quindi travolgere dalle emozioni e venite a scoprire la professionalità che sta dietro al logo della Diamond. L’agenzia, che è in tour con il contest “Miss & Mr Moda …and the Voice”, è anche alla ricerca di cantanti. Il vincitore finale di questa categoria, una volta terminato il percorso a tappe (che ha preso il via di recente al Village di San Salvatore Monferrato) avrà diritto ad una serie di lezioni individuali con Dariana Koumanova, direttore d’orchestra del Festival di Sanremo e vocal coach di Arisa. Non resta che provarci! Infoline: 0131.252379 – info@agenziadiamond.it– pagina fb @agenzia diamond moda e spettacolo.