Sono arrivati dettagli della grande vetrina che vedrà Tortona in prima serata partecipare con una squadra alla riproposizione televisiva della ben nota trasmissione televisiva Giochi senza frontiere in onda oltre 40 anni fa in eurovisione.

I giovani di oggi troveranno strana l’immagine che abbiamo scelto, ma ogni volta che andava in onda il programma (a quei tempi la TV era in bianco e nero e c’era solo la Rai) di vedeva l’immagine che vedete in alto perché il collegamento era in Eurovisione.


Oggi dopo parecchi decenni si è deciso di rifare la trasmissione e le selezioni sono attualmente aperte a Tortona per il programma televisivo che andrà in onda su Canale 5 e verrà condotto da Ilary Blasi assieme ad Alvin.

Da tempo si parla del ritorno in televisione di Giochi senza frontiere, che riscosse peraltro notevole successo e Mediaset a pensato di intitolarlo Eurogames.

Andrà in onda su Canale 5, così come definito nell’ambito della recente presentazione dei palinsesti televisivi per l’autunno da parte di Mediaset..