Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo è possibile vedere “Serenity ” a prezzo ridotto.
Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.
Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).
Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Serenity
REGIA : Steven Knight. SCENEGGIATURA : Steven Knight. FOTOGRAFIA : Jess Hall. MONTAGGIO : Laura Jennings. MUSICHE : Benjamin Wallfisch. ATTORI : Matthew McConaughey , Anne Hathaway , Jason Clarke , Diane Lane , Djimon Hounsou, Jeremy Strong , Robert Hobbs , Garion Dowds , Kenneth Fok. PRODUZIONE : Global Road Entertainment, IM Global, Shoebox Films, Starlings Entertainment. DISTRIBUZIONE : Lucky Red con Universal Pictures. PAESE : USA, 2018. DURATA : 106 Min. GENERE : Drammatico , Thriller
Serenity , il film diretto da Steven Knight, segue la storia di Baker Dill ( Matthew McConaughey ), un uomo che si è ritirato a vivere su una piccola isola dei Caraibi, dove vive traquillo facendo il capitano di una barca che porta i turisti a pesca in mare aperto. La sua serenità viene turbata in maniera drastica e definitiva quando sbuca dal passato una sua sensuale ex ( Anne Hathaway ) che gli chiede di salvarla da un nuovo marito violento e sadico ( Jason Clarke ).