Il suggestivo scenario della piscina “A un passo dal cielo” a Giarolo, frazione di Montacuto (Al), farà da cornice sabato prossimo, 20 luglio, al nuovo evento firmato RP Event “A un passo dal fashion”.
Moda,  musica ed enogastronomia saranno i temi dell’evento organizzato dall’agenzia di Roberta Pelizer nella foto) in collaborazione con il locale di Giarolo.
Le modelle RP Event sfileranno a bordo piscina con coreografie molto accattivanti indossando gli abiti della giovane e promettente stilista Alice Santangeletta.
Alice Santangeletta presenterà la sua collezione composti da capi veramente originali, ideati e confezionati dalla stessa stilista, portati in passerella da Giulia, Monica, Valeriya, Asia, Dragana, Ilona e Sabina.

Ospite canoro dell’evento la cantante astigiana Serena Valenti, grande interprete delle canzoni di Mia Martini e di altri importanti cantanti italiani e stranieri, un’artista che saprà incantare e far emozionare gli spettatori.
Presenta la serata Roberta Pelizer, coordinerà l’evento Fabrizio Capra, direttore artistico RP Event, mentre le musiche saranno a cura di Simone Camussi, dj di Radio Vertigo One.


“A un passo dal fashion” si aprirà con una cena a buffet a bordo piscina con un selezionato menù (antipasti, primo, secondo, sorbetto alla frutta, vino incluso euro 30,00) abbinato ai pregiati vini dei Vigneti Massa.
Quindi, a seguire, dalle ore 21.45, le uscite in passerella con le creazioni di Alice Santangeletta e le canzoni interpretate da Serena Valenti si alterneranno.

Fotografi ufficiali dell’evento Sergio Di e Giuseppe Momentè.
Appuntamento, quindi, sabato sera a Giarolo, per l’evento organizzato da “A un passo dal cielo” e da RP Event di Roberta Pelizer…  “A un passo dal fashion”.
Informazioni e prenotazioni: 3333952644 – 3455882985