Una storia in omaggio a tutti i presenti e la possibilità di conoscere come funziona il mondo del giornalismo oggi, parlando con Angelo Bottiroli, direttore di Oggi Cronaca, quotidiano online tra i più letti in provincia di Alessandria, che per quasi tre ore sarà a disposizione del pubblico sabato 13 luglio dalle 16,30 alle 19 presso la libreria Mondadori, in via Trotti, ad Alessandria.

Non solo un “firma copie” a cui gli amanti dei libri e chi frequenta le librerie, sono abituati ma qualcosa di più e molto diverso perché Angelo Bottiroli regalerà una delle 27 storie contenute nel nuovo libro “Storie” in modo che tutti potranno leggerla e capire se vale pena o meno di acquistare il libro che per l’occasione potrà essere autografato dall’autore.


Chi invece vorrà, potrà anche intrattenersi solo a scambiare quattro chiacchiere a chiedere come funziona il mondo dell’informazione, a dare un’occhiata alla libreria.

“Storie” narra la vita di 27 persone “speciali” e parla di politici, professionisti, persone conosciute ma anche di persone normali: giovani e meno giovani che hanno lascito traccia nella città e nella vita dell’autore.