SPORT, MUSICA, PREMI E UN OSPITE D’ECCEZIONE

Lo Sport Camp, sarà il primo evento di sport e musica di Azione Tortona aperto a tutti, per rilanciare l’aggregazione giovanile sana e attiva con alcune attività più interessanti.


ATTIVITÀ SPORTIVE E DJ SET:

Si svolgerà sabato 20 luglio, dalle 15 per tutto il pomeriggio, in via Degli Olmi (zona castello).
Durante l’evento ci saranno stand dimostrativi tra i quali Boxe Tortona, Kick Boxing,  Lions Tortona Rugby, Pole Dance Futura Tortona e al centro un torneo di calcetto, dove, la squadra che vincerà, verrà premiata da noi con gli abbonamenti alle partite casalinghe dell’ HSL Derthona, con lo scopo di incentivare i giovani a ripopolare le gradinate del Fausto Coppi ed a seguire la squadra della propria città.
La manifestazione sarà contornata da Dj set, buona musica e aperitivi, e si concluderà con un ospite d’eccezione.

TORNEO DI CALCETTO:

il torneo sarà strutturato sul campetto in terra battuta, con squadre da 3+1, il costo di iscrizione è di 20€ a squadra. La squadra vincitrice del torneo verrà premiata con 4 abbonamenti alle partite casalinghe dell”HSL Derthona. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza a famiglie in forte difficoltà economica. Per info ed iscrizioni potete scrivere alla pagina Facebook “azione tortona” o alla mail azionetortona@gmail.com 

OSPITE D’ECCEZIONE

L’evento terminerà alle 19.00 al Bar Il Voltone, dove tramite una conferenza, verrà presentato il libro “I segreti del calciomercato” edito da Altaforte. Sarà presente l’autore Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo di Mediaset.