Un successo, non si può definire altrimenti la cena di fine anno dell’ Accademia Musicale San Matteo di Tortona che si è svolta lunedi 1° luglio in un clima gioioso presso la bellissima location del Country Club di Vho.

Erano presenti docenti, fra cui Daniela Menditto e Omar Muratore, gli allievi, piccoli e grandi, il Gospel Choir, i collaboratori e gli amici dell’ Accademia e della Parrocchia, oltre che i due parroci don Claudio e don Luca e il sindaco Federico Chiodi.

Una serata che ha confermato la forza dell’ Accademia insieme alla comunità parrocchiale del  San Matteo di Tortona, una collaborazione nata per volere di don Romeo Gardella, che diventa sempre più grande, affermandosi sempre più con il passare del tempo.

L’ Accademia vi aspetta da settembre con nuovi corsi e laboratori e interessanti appuntamenti musicali da non perdere tra cui le invasioni musicali del 15 settembre e il concerto dei maestri Vercillo Cadossi il 5 ottobre nell’ ambito di Perosi Festival! Ecco alcuni scatti della serata.