Il volume “Storie”, molto apprezzato da tanti tortonesi e uscito alla fine di maggio, dopo le tre presentazioni ufficiali avvenute a Tortona, da qualche giorno è stabilmente in vendita presso la libreria “Giunti” al Centro Commerciale Oasi di Tortona.

Il libro, come potete vedere dall’immagine che pubblichiamo in alto, fa bella mostra di sé nella vetrina principale della libreria ed è acquistabile al prezzo di copertina di 17 euro.


Qualcuno potrà pensare che sia una cosa perfettamente normale che un libro sia venduto in libreria, ma in realtà non è così perché ogni anno, in Italia, vengono stampati da 70 ad 80 mila titoli che vengono sì venduti in libreria, ma solo su ordinazione, perché sarebbe fisicamente impossibile, per qualsiasi libreria, tenere anche solo una copia di ogni libro che viene stampato nel nostro Paese.

Alla libreria Giunti del Centro Commerciale Oasi, invece, le copie sono disponibili subito: il libro si può visionare ed eventualmente acquistare all’istante senza doverlo prima ordinare e poi passarlo a ritirare dopo alcuni giorni.