Se credi in un sogno, lo insegui anche dall’altra parte del mondo. Con questo spirito le concorrenti e i concorrenti di “Miss & Mr Moda …and the Voice” venerdì sera hanno calcato il palco del Blanco, locale cool del capoluogo di provincia alessandrino che ha aperto le porte alla “Summer Fashion Night”.

Ed è stata la cantante Nicoletta Pedrini (27 anni, di Brescia) a incantare, con la sua voce, pubblico e giuria: lei ci ha creduto e, alla seconda tappa del contest ideato dall’Agenzia Diamond di Alessandria, si è aggiudicata la fascia come “Miglior interpretazione per la sezione canto”.

Nella categoria moda sono stati l’alessandrina Greta Ruffato (17 anni) e Sebastiano Vernizzi (23 anni, di Mantova), ad indossare – al termine di una sfilata che prevedeva quattro differenti outfit – la fascia “Miss Capelli belli” e “Mr Sorriso”. Oltre alle preferenze della giuria di serata (dott. Simone Paolucci, assistente di direzione per Spaltra L’Altra Spa; Laura Filippa, modella ed amica di vecchia data dell’agenzia Diamond e a suo tempo concorrente a Miss Moda; Andrea Fiorito, scrittore e collaboratore del quotidiano online “Il Cucchiaio nell’orecchio” e Mike Patitucci del Blanco Summer Club) presieduta dalla giornalista Enrica Giannini  – titolare della Diamond di Alessandria -, c’è stata la possibilità anche da parte del pubblico di indicare su una scheda miss, mister e cantanti preferiti: le votazioni verranno inserite nel conteggio finale, in vista dell’assegnazione dei premi assoluti. Lo sponsor Spaltra L’Altra Spa e l’Agenzia Diamond hanno assegnato ai vincitori di tappa ricchi premi e riconoscimenti. L’avventura non è finita:  “Miss & Mr Moda …and the Voice” dà appuntamento a fine estate a chi pensa di avere del talento e vuole avere un’opportunità per dimostrare le proprie doti artistiche. Non resta che provarci! Infoline per iscrizioni al contest: 0131.252379 – info@agenziadiamond.it – pagina fb @agenzia diamond moda e spettacolo