Come altro si può concludere uno spettacolo, e ancor più una stagione teatrale, se non con IL FINALE?

Nel gioco degli scacchi il finale di partita è la fase alla quale si arriva solo se i giocatori sono molto abili. Se la partita è una metafora della vita, come finirà, uno stallo od uno scacco eterno? Essere certi di un risultato sarebbe ottenere già un senso.


Lo spettacolo è un susseguirsi di dialoghi, serrati e spesso paradossali, che ci portano a riflettere sulla solitudine dell’io di fronte al mondo, l’inutilità, la precarietà, il fallimento, l’assurdo dell’esistere, i limiti e le possibilità della libertà individuale incentrando queste riflessioni intorno alla domanda: che cosa vuol dire esistere?

QUANDO
– Sabato 8 giugno ore 21
– Domenica 9 giugno ore 21

DOVE
Teatro Sociale – SOMS – Via Piave 4 – Sale (AL)

INFO e PREVENDITE
Ingresso offerta minima € 10 – Posti limitati – Prenotazione consigliata
Prevendite presso Edicola 63 – P.zza Verdi 4 – Sale (AL)
Prenotazioni e info: granidisale@gmail.com o chat della pagina facebook della compagnia.
Per motivi organizzativi le prenotazioni via mail chiudono alle ore 14.00 del giorno dello spettacolo. In mancanza di prenotazione l’ingresso sarà subordinato alla disponibilità dei posti.

THANKS
L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Impegno Culturale Onlus con il sostegno di CSVAA e rientra ne “Ra Carsèra” che gode del patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria e del patrocinio e contributo del Comune di Sale. Collaborano con noi anche la SOMS di Sale e l’Associazione Culturale Karkadè di Novi Ligure.