Ritornano i Ragazzi Di Strada alla SMS La Fraterna di Viguzzolo, sabato 4 maggio alle 22.
I più grandi successi rock, pop e disco italiani, con nuovi brani, nuovi arrangiamenti e una novità: alcuni dei più grandi successi dance stranieri (Donna Summer, Tina Tuner, Santa Esmeralda, La Belle, Gloria Gaynor, ecc.) !!
Buona musica e tanto divertimento !!

Il Gruppo nasce ad Alessandria nel 2009 per volontà di amici musicisti accomunati da oltre 25 anni di concerti e di esperienze musicali di vario genere sui palchi del nord Italia.
Sono proprio queste esperienze eterogenee, queste diversità accomunate dalla passione per la musica, che formano e plasmano lo stile del gruppo: semplice ma molto definito, razionale ma eclettico, maturo ma aperto a nuove esperienze.
Con il loro repertorio, cover italiana dagli anni ’70 ad oggi, i Ragazzi Di Strada propongono una carrellata dei più grandi successi del rock, del pop e della disco italiani.
Dal 2018 hanno ampliato il loro repertorio, inserendo alcuni dei più grandi successi della disco music internazionale.
Luci, laser e smoke machine completano la scenografia, offrendo al pubblico uno spettacolo unico,  vivo, colorato ed emozionante, per trascorrere una serata spensierata a tutto divertimento, con la possibilità di ballare, cantare ed ascoltare brani musicali proposti con entusiasmo e con la voglia di trasmettere tante emozioni.