Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Non sono un assassino ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.



Non sono un assassino 
REGIA : Andrea Zaccariello. SCENEGGIATURA : Paolo Rossi, Andrea Zaccariello. FOTOGRAFIA: Fabio Zamarion. ATTORI : Riccardo Scamarcio ,  Alessio Boni ,  Edoardo Pesce ,  Claudia Gerini ,Sarah Felberbaum , Barbara Ronchi ,  Caterina Shulha ,  Vincenzo De Michele ,  Elisa Visari ,Flavia Gatti , Pasqualina Sanna ,  Silvia D’amico. PRODUZIONE : Pepito Produzioni e Viola Film con Rai Cinema. DISTRIBUZIONE : 01 Distribution. PAESE : Italia, 2019. DURATA : 111 Min.GENERE : Drammatico , Thriller. 
Non sono un Assassino , film diretto da Andrea Zaccariello, è basato sull’omonimo best-seller di Francesco Caringella ed è la storia del vice-questore Francesco Prencipe Riccardo Scamarcio) che un giorno esce di casa per raggiungere il suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo  ( Alessio Boni ). I due non si vedono da quasi due anni, ma per incontrare dopo tutto questo tempo il suo caro amico, Andrea percorre due ore di macchina per un colloquio di poche parole. Due ore per una domanda e una risposta. 
Quella stessa mattina, però, il giudice viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa. Francesco è l’ultimo ad averlo visto. Solo sue le impronte nella casa. Solo suo il tempo per uccidere. A interrogarlo e accusarlo una  PM  ( Claudia Gerini ) che conosce il suo passato, a difenderlo l’avvocato amico di una vita ( Edoardo Pesce ). Nell’attesa che lo separa dal processo, le immagini del passato di Francesco si accavallano incoerenti nel disperato tentativo di arrivare al vero assassino. E alla verità di una vita intera.