La TFK Crew l’aveva promesso:”la prossima gara sarà podio” e cosi è stato.

La Palestra Futura,  con il suo gruppo TFK Crew ha partecipato alla importante gara Hip Hop “UNDER E18HTEEN Dance Competition” svoltasi a Meda-Milano.


Dopo la prima esperienza alla gara di Varazze chiusa con la quarta posizione, la compagine Tortonese, aveva promesso un podio, e alla fine della competizione quando lo speker ha annunciato il 3° posto assoluto nella categoria Under 14, le ragazze della Futura sono esplose in un urlo di gioia e sono corse a ritirare la tanto sospirata coppa.

Dice l’insegnante Chiara Martina Loi:” Abbiamo ballato bene, mettendo grinta e determinazione, ma ci sono state alcuni piccoli errori che ci hanno penalizzato, lavoreremo sui dettagli per migliorare ancora, perchè il terzo posto è molto buono, ma noi vogliamo Vincere!”

Allora un applauso al gruppo Futura Tortona: Alma, Camilla, Carlotta, Cristina, Keisi, Katerina, Giulia, Giorgia, Sabrina, Sandra, Sara, Leonardo; e siccome fino ad ora le promesse sono state mantenute, vi vogliamo vedere presto sul gradino più alto del podio! V.T.