Alla multisala Megaplex Stardust di Tortona, grazie al Circolo del Cinema, in questo periodo di tempo, è possibile vedere  “Il Campione ” a prezzo ridotto.

Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.


Le serate presso il Megaplex Stardust di Tortona sono organizzate in collaborazione con CNC (Centro Nazionale Cortometraggio).

Prima delle proiezioni sarà possibile rinnovare la tessera del Circolo del Cinema per la stagione in corso o iscriversi all’Associazione.
I film verranno proiettati presso il Megaplex Stardust di Tortona. Il prezzo del biglietto sarà di Euro 3,5 per gli iscritti al Circolo del Cinema (5 Euro proiezioni in 3D) normale per gli altri spettatori.

Il Campione
REGIA : Leonardo D’Agostini. SCENEGGIATURA : Giulia Steigerwalt, Antonella Lattanzi, Leonardo D’Agostini. FOTOGRAFIA :  Michele Paradisi. MONTAGGIO : Gianni Vezzosi. ATTORI : Stefano Accorsi ,  Andrea Carpenzano ,  Massimo Popolizio ,  Ludovica Martino ,  Mario Sgueglia ,Anita Caprioli ,  Camilla Semino Favro. PRODUZIONE : Groenlandia con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. DISTRIBUZIONE : 01 Distribution. PAESE : Italia, 2019.DURATA : 1 05 Min. GENERE : Commedia , Drammatico 

Il Campione , il film diretto da Leonardo D’Agostini, racconta la storia di  Christian Ferro (Andrea Carpenzano) , giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato, è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un’intera città e della serie A.
Valerio Fioretti (Stefano Accorsi), solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina. Tra i due all’inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l’uno accanto all’altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi