Un giovane tortonese, molto conosciuto a Tortona perché gestisce il bar Bardoneschi. E’ Andrea Bani, 31 anni, che ha deciso di “mettersi in gioco e candidarsi con la lista Civica “Nuova Tortona” di fabio Morreale.

Di seguito il suo intervento con le motivazioni per cui ha deciso di candidarsi a consigliere comunale.


*********

MI CANDIDO nella Lista Civica #NuovaTortona perché ci credo ..

MI CANDIDO perché sono convinto che il cambiamento parta da NOI giovani…e poi prosegua come un fiume tra tutti i cittadini..

Mi CANDIDO perché voglio che la politica diventi una passione al servizio dei cittadini e non viceversa…
Cercheró di essere l’esempio per molti ragazzi di qualsiasi scuola di pensiero…
Credo nelle capacità della mia generazione…
Credo nel forte potenziale della nostra città…

Credo nella possibilità di fare la differenza, di essere la differenza…per rinnovare la POLITICA e per dare voce ad una nuova generazione che merita di essere presente e non solo il futuro…

E poi credo sia giusta lavorare sempre di più con i prodotti locali, per valorizzare il territorio e coinvolgere sempre di più i produttori locali lavorando con loro, per fare rete e valorizzare sempre di più la nostra zona.

Sono qui con l’entusiasmo che mi contraddistingue nel comunicare la mia candidatura a Consigliere Comunale al fianco di Fabio Morreale , del nostro importante percorso con la #ListaCivica #NuovaTortona farò tutto quanto sarà possibile per meritare la vostra fiducia…per non deludervi mai…con
#FedericoChiodiSindaco

Andrea Bani

Messaggio Elettorale – Committente: Andrea Bani